1.
Su una battuta in campo interno, al battitore sfugge involontariamente la mazza che ostacola la giocata del terza base, il quale sta tentando di raccogliere la palla battuta per tentare l'eliminazione in prima base del battitore-corridore. Il battitore è out per interferenza.
2.
Viene battuta una lunga volata lungo la linea di foul di sinistra. L'esterno sinistro, correndo velocemente, riesce a prendere la palla al volo in territorio foul ma, nel prosieguo della corsa, si scontra sulle barriere e la palla gli sfugge, finendo in tribuna
3.
Su una palla battuta, il corridore in seconda base (R2) è fermo sul cuscino di seconda base e si scontra involontariamente con l'interbase mentre questi è nell'atto di raccogliere la palla. C'è un'azione illegale?
5.
R1, R2, 0 out. Il battitore smorza alzando la palla in aria. F1 segue la traiettoria della palla e la lascia cadere, una volta a terra la raccoglie e gira un triplo gioco 1-5-4-3.
6.
E' giusto dire che saranno concesse 3 basi se, su una palla tirata, il difensore lancia il guanto e questo tocca la palla?
8.
Con un out e corridore in seconda base (R2) che sta rubando la terza, il ricevitore interferisce con il battitore, la cui battuta è presa al volo dall'esterno centro. R2 ritorna in seconda base nel momento in cui la palla viene presa al volo. L'arbitro chiama l'interferenza sul battitore e lo mette in prima base. Dove posiziona R2?
10.
Situazione di un out, corridore in prima base (R1) e conteggio di 2-2. Il battitore effettua un bunt che finisce in foul, mentre R1 sta rubando la seconda base. Qual è la chiamata corretta?