1.
Nessun out e corridore in prima base (R1). R1 sta rubando la seconda base, quando il battitore batte a sinistra; R1 è oltre la seconda base quando l'esterno sinistro tenta l'assistenza in prima base ma la palla finisce nelle tribune. Piazzare R1 e il battitore-corridore
3.
Con corridore in terza base (R3) e un out, il battitore batte una lunga volata all'esterno destro, che potrebbe prendere facilmente la palla al volo se non fosse per l'interferenza di uno spettatore. Cosa decide l'arbitro?
4.
Seconda parte del XII inning. Il punteggio è di 1-1. La squadra di casa ha 1 out e corridore in terza. Inizia a piovere a dirotto. L'arbitro ferma il gioco. Dopo 65 minuti è chiaro che non si potrà riprendere il gioco e l'arbitro dichiara la partita interrotta. Quali delle seguenti affermazioni è corretta?
6.
Nessun out e corridori in prima e seconda base (R1 e R2). Il prima base prende un alto pop in territorio foul, ma poi cade nelle tribune; nel mentre R2 ha già toccato la terza base. R2 va a punto, salvo un gioco d'appello per partenza anticipata.
9.
Il lanciatore commette un balk nel tentativo di pick off su R1, con la palla che termina lontano dal difensore. R1 riesce ad arrivare in 3° base, ma salta la 2°. La difesa tira in 2° base e fa gioco d'appello. R1 è out.
10.
Con un out e corridore in terza base(R3), il battitore batte sul difensore di terza che coglie R3 in trappola tra terza e casa base. Durante il gioco di trappola il ricevitore si toglie la maschera e la usa per prendere la palla tiratagli dal compagno, completando l'eliminazione di R3; BR non ha ancora raggiunto la prima base quando ciò avviene. Posizionare R3 e BR