1.
Situazione di corridori in terza e seconda base (R3 e R2), con due out; il battitore realizza un singolo, R3 salta casa base e R2 è eliminato a casa base per il terzo out. Il punto di R3 conta comunque perchè un eventuale appello della difesa non può essere accettato, dato che è avvenuto un gioco successivo.
2.
Con corridore in seconda base (R2), un lancio pazzo finisce vicino al batboy che, nel tentativo di allontanarsi, accidentalmente entra in contatto con la palla che si allontana ulteriormente, consentendo a R2 di segnare il punto. Cosa decide l'arbitro?
3.
Con corridori in prima e seconda base (R1 e R2) e un out, il battitore batte un pop sull'interbase, considerato dall'arbitro di facile presa, che però perde la palla dopo averla toccata con il guanto. Nel mentre R2 si è staccato dalla base nel tentativo di andare in terza base e viene eliminato dall'interbase che nel frattempo ha recuperato la palla.
5.
Con corridore in seconda base (R2) che sta rubando, il lanciatore si butta per fermare una battuta, ma riesce solo a deviare la palla che colpisce R2. E' interferenza del corridore.
6.
Mentre il lanciatore della squadra di casa sta effettuando i lanci di riscaldamento all'inizio della partita il manager dell'altra squadra fa notare all'arbitro che il lanciatore ha nel polso sinistro, quello del guanto, un cerotto blu (kinesio taping). L'arbitro chiede al lanciatore di rimuoverlo, ma il manager del lanciatore interviene dicendo che non è possibile rimuoverlo perché serve al giocatore a seguito di un infortunio avuto qualche settimana prima e che comunque non può disturbare i battitori essendo nel polso del guanto. Cosa deve fare l'arbitro?
7.
Situazione di due out, basi cariche e conteggio di 3-2 sul battitore. Con tutti i corridori che lasciano la base al momento del lancio, il battitore ottiene un quarto ball. R2 viene eliminato con un pick off del ricevitore dopo aver toccato e oltrepassato la terza, prima che R3 tocchi il piatto di casa base. Il punto non conta.
8.
Corridori in prima e seconda base (R1 e R2) con un out. La valida all'esterno centro del battitore permette ai due corridori di segnare il punto, ma R1 non tocca il cuscino di seconda base e il battitore-corridore, nel tentativo di andare in terza base, è eliminato. Successivamente la difesa si appella in seconda base su R1 e l'appello viene accolto; quanti puntano entrano?
10.
Con zero out e basi piene, il battitore gira la mazza sul terzo strike ma manca la palla, che lo colpisce terminando la sua corsa nel dugout della squadra ospite. Cosa decide l'arbitro?