2.
Corridori in prima e seconda base (R1 e R2) con un out. La valida all'esterno centro del battitore permette ai due corridori di segnare il punto, ma R1 non tocca il cuscino di seconda base e il battitore-corridore, nel tentativo di andare in terza base, è eliminato. Successivamente la difesa si appella in seconda base su R1 e l'appello viene accolto; quanti puntano entrano?
3.
Il lanciatore commette un balk nel tentativo di pick off su R1, con la palla che termina lontano dal difensore. R1 riesce ad arrivare in 3° base, ma salta la 2°. La difesa tira in 2° base e fa gioco d'appello. R1 è out.
4.
Con una situazione di nessun corridore in base e due out, il battitore effettua un bunt verso la terza base e corre verso la prima base. Giudicandolo un arrivo stretto decide di scivolare; dopo aver toccato il cuscino con la mano, l'inerzia dello scivolata lo porta oltre la base, finendo in territorio buono, circa un metro oltre la base. Il prima base non esita e lo tocca mentre è staccato, immediatamente prima che possa ritoccare il cuscino. Qual è la chiamata corretta?
5.
Su una battuta buona il battitore-corridore viene colpito sulla schiena dall'assistenza del ricevitore verso il prima base, mentre tenta di raggiungere la 1° base correndo in territorio buono; se non ci fosse stato il contatto della palla con il battitore-corridore la difesa non sarebbe mai riuscita a completare l'eliminazione in quanto l'assistenza del ricevitore era completamente sbagliata. Battitore-corridore eliminato per interferenza.
8.
Due out e corridore in terza base (R3). L'interbase raccoglie la palla battuta e tira in prima base per eliminare il battitore corridore, ma il tiro non è preciso e il difensore di prima base raccoglie la palla staccato dal cuscino mentre il battitore corridore oltrepassa la prima base senza toccarla. Dopo che R3 segna il punto, viene fatto gioco d'appello in prima base. Cosa decide l'arbitro?
9.
Nessun out e corridore in prima base (R1). R1 sta rubando la seconda base, quando il battitore effettua un bunt sulla terza base; R1 è oltre la seconda base quando il difensore di terza tira in prima base ma la palla finisce nelle tribune. Piazzare R1 e il battitore-corridore
10.
Un out, corridore in terza base (R3) e conteggio di uno strike sul battitore. Su un gioco di squeeze, con R3 che sta rubando casa base, il battitore dopo aver sventolato a vuoto si frappone tra il ricevitore e il suo compagno di squadra, che riesce ad arrivare salvo a casa base. Il battitore-corridore viene eliminato e R3 torna in terza base.