1.
Con un out e corridore in prima base (R1), il battitore batte una rimbalzante sul prima base. R1 ritorna sulla base ed è toccato dal difensore mentre è a contatto con il sacchetto; dopo, lo stesso difensore tocca il cuscino, prima dell'arrivo del battitore-corridore. Chi è eliminato?
3.
Corridori in prima (R1) e in terza base (R3), nessun out. Dopo che la palla è stata battuta si scopre che la mazza è alterata; contemporaneamente R3 segna punto e R1 è eliminato su gioco forzato. Cosa decide l'arbitro?
6.
Su una palla battuta, il corridore in seconda base (R2) è fermo sul cuscino di seconda base e si scontra involontariamente con l'interbase mentre questi è nell'atto di raccogliere la palla. C'è un'azione illegale?
7.
Il lanciatore commette balk nel tentativo di fare un pick-off su R1 in prima base, ma la palla finisce oltre il difensore; R1 avanza fino in terza base ma nell'avanzare non tocca il cuscino di seconda base. La difesa tira in seconda base per un gioco d'appello; dato che l'appello viene accolto dall'arbitro, R1 è out.
9.
Con corridore in prima base (R1) il battitore batte sull'interbase a cui sfugge la palla, che viene recuperata solo dopo parecchi secondi. R1 è già arrivato in seconda base e BR ha già toccato la prima base quando l'interbase fa un tiro maldestro che finisce nelle tribune. Qual è l'applicazione corretta?