1.
Con un out e corridore in seconda base (R2) che sta rubando la terza, il ricevitore interferisce con il battitore, la cui battuta è presa al volo dall'esterno centro. R2 ritorna in seconda base nel momento in cui la palla viene presa al volo. L'arbitro chiama l'interferenza sul battitore e lo mette in prima base. Dove posiziona R2?
2.
Corridore in prima (R1) che sta rubando con situazione di un eliminato; il battitore, sul conteggio di 1-1, interferisce con il ricevitore che sta tentando di tirare in seconda base, ma il tiro riesce ugualmente anche se viene preso dall'esterno centro che assiste al seconda base che elimina per toccata il corridore che, scivolato oltre la base, sta cercando di rientrarvi. Qual'è la decisione dell'arbitro?
3.
Con corridore in prima base (R1) ed un eliminato, il lanciatore commette balk, segnalato dall'arbitro, ed effettua il lancio; il battitore con conto pieno gira a vuoto la mazza e il ricevitore perde la palla che termina nel dugout. Il battitore raggiunge la prima base e il corridore la seconda. Cosa decide l'arbitro?
4.
Nessun out e corridori in prima e seconda base (R1 e R2). Il prima base prende un alto pop in territorio foul, ma poi cade nelle tribune; nel mentre R2 ha già toccato la terza base. Inspiegabilmente la difesa non fa gioco d'appello su R2 per partenza anticipata; posizionare i corridori
6.
Il lanciatore commette un balk nel tentativo di pick off su R1, con la palla che termina lontano dal difensore. R1 riesce ad arrivare in 3° base, ma salta la 2°. La difesa tira in 2° base e fa gioco d'appello. R1 è out.
9.
Con corridori in terza e prima base (R3 e R1) e due eliminati, il battitore realizza un singolo; R1 non tocca la seconda base ma viene eliminato nel tentativo di andare in terza ed è il terzo eliminato. La difesa fa gioco d'appello in seconda base su R1 per il salto della base; il punto di R3 è comunque valido in quanto è avvenuto prima dell'eliminazione di R1.
10.
Nella parte alta del primo inning la squadra ospite conduce già 6-0 quando si presenta alla battuta il lanciatore ma la partita viene interrotta per l'abbattersi di un violento temporale. Alla ripresa il manager, visto il cospicuo vantaggio per la propria squadra, decide di preservare il proprio partente per la prossima partita e manda a battere un sostituto. Il cambio è legale.