1.
Sono le 16:00 quando, durante il terzo inning, la pioggia rende il terreno di gioco impraticabile. Gli arbitri fermano la partita e poi alle 16:25 dichiarano interrotta la partita per impraticabilità di campo, visto il perdurare delle avverse condizioni meteo. La decisione è corretta.
3.
Con corridori in prima e seconda base e un out, il battitore smorza la palla che si impenna sopra il lanciatore che, non toccandola, la lascia cadere e poi la raccoglie e da il via ad un triplo gioco, con i difensori che toccano in sequenza terza, seconda e prima base. Cosa decide l'arbitro?
4.
Con corridore in seconda base (R2), un lancio pazzo finisce vicino al batboy che, nel tentativo di allontanarsi, accidentalmente entra in contatto con la palla che si allontana ulteriormente, consentendo a R2 di segnare il punto. Cosa decide l'arbitro?
6.
Con un corridore in seconda base che sta rubando, il battitore destro non gira la mazza e, rimanendo nel suo box, si posiziona sulla traiettoria di tiro del ricevitore, impedendolo. Essendo il battitore nel suo box non è interferenza.
7.
Corridori in prima (R1) e in terza base (R3), nessun out. Dopo che la palla è stata battuta si scopre che la mazza è alterata; contemporaneamente R3 segna punto e R1 è eliminato su gioco forzato. Cosa decide l'arbitro?
8.
Con un ball e uno strike sul conto, il battitore tenta un bunt ma viene colpito sulla mano che tiene la parte alta della mazza, nella zona dello strike. La palla finisce in territorio buono
9.
Un out, corridore in terza base (R3) e conteggio di uno strike sul battitore. Su un gioco di squeeze, con R3 che sta rubando casa base, il battitore dopo aver sventolato a vuoto si frappone tra il ricevitore e il suo compagno di squadra, che riesce ad arrivare salvo a casa base. Qual è la regola?