1.
Sono le 16:00 quando, durante il terzo inning, la pioggia rende il terreno di gioco impraticabile. Gli arbitri fermano la partita e poi alle 16:25 dichiarano interrotta la partita per impraticabilità di campo, visto il perdurare delle avverse condizioni meteo. La decisione è corretta.
2.
Su un chiaro singolo all'esterno sinistro, il battitore-corridore può essere dichiarato eliminato per non aver corso all'interno della corsia a lui riservata nel tentativo di raggiungere la prima base.
3.
Con un out e corridore in prima base (R1), il battitore batte una rimbalzante sul prima base. R1 ritorna sulla base ed è toccato dal difensore mentre è a contatto con il sacchetto; dopo, lo stesso difensore tocca il cuscino, prima dell'arrivo del battitore-corridore. Chi è eliminato?
7.
Alla fine del VI inning il punteggio è 6 - 8. La squadra ospitata è in vantaggio. Nella seconda parte del VII inning la squadra di casa segna un punto e ha le basi piene quando inizia a piovere. L'arbitro ferma il gioco e dopo 45 minuti dichiara la partita interrotta perché non è possibile riprendere il gioco. Come viene dichiarata la partita?
9.
Con corridori in prima e seconda base (R1 e R2) e un out, il battitore batte un pop sull'interbase, considerato dall'arbitro di facile presa, che però perde la palla dopo averla toccata con il guanto. Nel mentre R2 si è staccato dalla base nel tentativo di andare in terza base e viene eliminato dall'interbase che nel frattempo ha recuperato la palla.
10.
Il battitore batte sull'interbase che sbaglia l'assistenza in prima, costringendo il prima base a tirare il guanto per intercettare la palla, riuscendoci prima dell'arrivo del battitore-corridore, toccando poi il cuscino. Cosa accade al battitore-corridore?