1.
Con corridore in seconda base (R2) che sta rubando, il lanciatore si butta per fermare una battuta, ma riesce solo a deviare la palla che colpisce R2. E' interferenza del corridore.
2.
Con il conteggio di 0-0 sul battitore, basi piene e due eliminati, il battitore batte un fuoricampo interno; nell'avanzare R1 non tocca il cuscino di seconda base. Dopo che sono entrati tutti e quattro i punti, la palla ritorna in diamante e la difesa si appella in seconda per il salto della base. Cosa succede?
4.
Con corridore in seconda base (R2), un lancio pazzo finisce vicino al batboy che, nel tentativo di allontanarsi, accidentalmente entra in contatto con la palla che si allontana ulteriormente, consentendo a R2 di segnare il punto. Cosa decide l'arbitro?
8.
Su una palla battuta, il corridore in seconda base (R2) è fermo sul cuscino di seconda base e si scontra involontariamente con l'interbase mentre questi è nell'atto di raccogliere la palla. C'è un'azione illegale?
10.
Con corridore in seconda base (R2), il battitore batte un'alta volata in foul che ricadendo colpisce la maschera, in mano al ricevitore, per poi impennarsi nuovamente e venire definitivamente presa al volo da quest'ultimo; R2 nel frattempo passa il piatto di casa base ma non lo tocca e la difesa fa gioco d'appello. Cosa decide l'arbitro?