1.
Due out e corridore in terza base (R3). L'interbase raccoglie la palla battuta e tira in prima base per eliminare il battitore corridore, ma il tiro non è preciso e il difensore di prima base raccoglie la palla staccato dal cuscino mentre il battitore corridore oltrepassa la prima base senza toccarla. Dopo che R3 segna il punto, viene fatto gioco d'appello in prima base. Cosa decide l'arbitro?
3.
Nessun out e corridori in prima e seconda base (R1 e R2). Il prima base prende un alto pop in territorio foul, ma poi cade nelle tribune; nel mentre R2 ha già toccato la terza base. R2 va a punto, salvo un gioco d'appello per partenza anticipata.
4.
Su un infield fly il corridore in prima base (R1) commette interferenza, impedendo al difensore di prendere la palla al volo. La palla viene comunque presa dal difensore in zona di foul. Cosa decide l'arbitro?
5.
Corridori in prima e seconda base (R1 e R2) con un out. La valida all'esterno centro del battitore permette ai due corridori di segnare il punto, ma R1 non tocca il cuscino di seconda base e il battitore-corridore, nel tentativo di andare in terza base, è eliminato. Successivamente la difesa si appella in seconda base su R1 e l'appello viene accolto; quanti puntano entrano?
6.
Un out, corridore in terza base (R3) e conteggio di uno strike sul battitore. Su un gioco di squeeze, con R3 che sta rubando casa base, il battitore dopo aver sventolato a vuoto si frappone tra il ricevitore e il suo compagno di squadra, che riesce ad arrivare salvo a casa base. Il battitore viene eliminato per l'interferenza e R3 torna in terza base.
7.
Con corridore in prima base, il battitore lascia passare il lancio. Il tiro del ricevitore, nel tentativo di ridare la palla al lanciatore, colpisce la mazza del battitore. La palla finisce nel dugout. R1 può andare in terza base.
8.
Con corridore in seconda base (R2) e conteggio di due strike sul battitore, il lancio successivo, uno strike, si incastra nella maschera dell'arbitro; R2 nel mentre arriva sul cuscino di terza base e gira per casa base. A questo punto la palla cade e il ricevitore la raccoglie e tira al difensore in terza base che tocca R2 prima che questi ritorni sul cuscino. Cosa decide l'arbitro?
9.
Un lanciatore di rilievo entra in partita con due out e corridore in 1° base (R1); senza fare nemmeno un lancio riesce ad eliminare R1 con un pick-off, chiudendo l'inning. A questo punto il manager può sostituire il lanciatore di rilievo con un pinch-hitter, che si presenta alla battuta.
10.
Con un corridore in seconda base che sta rubando, il battitore destro non gira la mazza e, rimanendo nel suo box, si posiziona sulla traiettoria di tiro del ricevitore, impedendolo. Essendo il battitore nel suo box non è interferenza.