1.
Corridore in prima (R1) che sta rubando con situazione di un eliminato; il battitore, sul conteggio di 1-1, interferisce con il ricevitore che sta tentando di tirare in seconda base, ma il tiro riesce ugualmente e il seconda base elimina per toccata il corridore che è scivolato oltre la base. Qual'è la decisione dell'arbitro?
2.
Con un out, il corridore in terza base (R3) si prepara a partire su una lunga volata all'esterno centro. La partenza avviene quando il difensore tocca la palla ma non completa l'out, perché la palla viene presa defininitivamente da un compagno di squadra prima che tocchi il terreno di gioco
3.
Con corridore in seconda base (R2), un lancio pazzo finisce vicino al batboy che, nel tentativo di allontanarsi, accidentalmente entra in contatto con la palla che si allontana ulteriormente, consentendo a R2 di segnare il punto. Cosa decide l'arbitro?
4.
R2, 0 out. R2 ruba sul lancio e il battitore colpisce una legnata violenta verso F5, che gioca 3 metri dietro la base. Mentre scivola sulla terza base, anticipando la giocata di F5, R2 è colpito dalla palla battuta. R2 è stato colpito dalla palla mentre è a contatto della base e quindi non ha commesso interferenza, palla viva e in gioco.
5.
Nessun out e corridori in prima e seconda base (R1 e R2). Il prima base prende un alto pop in territorio foul, ma poi cade nelle tribune; nel mentre R2 ha già toccato la terza base. Inspiegabilmente la difesa non fa gioco d'appello su R2 per partenza anticipata; posizionare i corridori
6.
Con basi piene e due out, il battitore colpisce una rimbalzante sul terza base. R2 si ferma e viene intrappolato tra seconda e terza base; R2 viene toccato dopo che R3 ha toccato il piatto di casa base. Il punto di R3 conta.
9.
Un lanciatore di rilievo entra in partita con due out e corridore in 1° base (R1); senza fare nemmeno un lancio riesce ad eliminare R1 con un pick-off, chiudendo l'inning. A questo punto il manager può sostituire il lanciatore di rilievo con un pinch-hitter, che si presenta alla battuta.
10.
Con un out, il corridore in terza base (R3) sta rubando quando il lanciatore scende regolarmente dalla pedana e tira a casa base; il battitore, sul conto di un ball e due strike, colpisce la palla. Cosa decide l'arbitro?