2.
Su un infield fly il corridore in prima base (R1) commette interferenza, impedendo al difensore di prendere la palla al volo. La palla viene comunque presa dal difensore in zona di foul. Cosa decide l'arbitro?
3.
Ordine di battuta: Andrea, Bruno, Carlo, Davide, Emilio, Franco, Giorgio, Ivano, Jacopo. Carlo batte al posto di Bruno e ottiene una valida all'esterno centro. Bruno va a battere e ottiene un singolo a destra spingendo Carlo fino in terza. La difesa si appella dicendo che Bruno ha battuto fuori turno. Davide è eliminato, Carlo ritorna in prima e Bruno è rimosso.
5.
Nessun out e corridore in prima base (R1). R1 sta rubando la seconda base, quando il battitore effettua un bunt sulla terza base; R1 è oltre la seconda base quando il difensore di terza tira in prima base ma la palla finisce nelle tribune. Piazzare R1 e il battitore-corridore
7.
Situazione di un out, corridore in prima base (R1) e conteggio di 2-2. Il battitore effettua un bunt che finisce in foul, mentre R1 sta rubando la seconda base. Qual è la chiamata corretta?
9.
Due out, corridore in terza base (R3) e conteggio di uno strike sul battitore. Su un gioco di squeeze, con R3 che sta rubando casa base, il battitore dopo aver sventolato a vuoto si frappone tra il ricevitore e il suo compagno di squadra, che riesce ad arrivare salvo a casa base. Qual è la regola?