1.
Con un corridore in prima base e due eliminati il battitore, sul conto di due strike, gira la mazza, ma non tocca la palla che, toccata dal ricevitore, passa sotto la rete di recinzione. La palla è morta, il battitore è strike out e il corridore avanza di una base.
3.
Una presa è valida se un difensore, tentando una presa sul limite del dugout, viene sostenuto per evitare una possibile caduta da un giocatore della squadra avversaria
5.
La squadra di casa, che sta usando il dugout di terza, è alla battuta. Il battitore batte un pop in prossimità del dugout di terza. Il difensore di terza base cerca di prendere la palla al volo ma cade inciampando su due guantoni lasciati in territorio foul dalla squadra in battuta e non riesce a completare l'out. Il battitore è out per l'interferenza da parte dei suoi compagni di squadra.
6.
Con corridore in terza base (R3) e due out, il battitore-corridore batte in campo buono in prossimità del piatto di casa base. Il ricevitore, dopo aver raccolto la palla, tenta di eliminare il corridore che nel frattempo era avanzato nel tentativo di segnare il punto, ma non ci riesce. A questo punto decide di eliminare il battitore-corridore tirando in prima base, ma questi commette interferenza correndo fuori dalla corsia a lui riservata. Cosa decide l'arbitro?
7.
Con corridori in prima e seconda base (R1 e R2) e un out, un pop interno di facile presa, giudicato infield fly, colpisce R2 mentre questi si trova a contatto con il cuscino di seconda base.
8.
Con corridore in prima base, il battitore lascia passare il lancio. Il tiro del ricevitore, nel tentativo di ridare la palla al lanciatore, colpisce la mazza del battitore. La palla finisce nel dugout. R1 può andare in terza base.
9.
Due eliminati, basi cariche e conteggio di 3-2 sul battitore; sul lancio successivo tutti i corridori partono, mentre il lancio è giudicato ball. R2 tocca la terza base e poi va verso casa base quando viene eliminato dal tiro del ricevitore un attimo prima che R3 tocchi il piatto. Il punto è valido.
10.
Con nessun corridore in base, il battitore si rifiuta di prendere posizione nel box di battuta. L'arbitro ordina al lanciatore di lanciare la palla; questa prima di essere presa dal ricevitore rimbalza per terra. L'arbitro non doveva far lanciare il lanciatore e chiamare uno strike.