1.
Su una palla battuta, il corridore in seconda base (R2) è fermo sul cuscino di seconda base e si scontra involontariamente con l'interbase mentre questi è nell'atto di raccogliere la palla. C'è un'azione illegale?
2.
Nella parte alta del primo inning la squadra ospite conduce già 6-0 quando si presenta alla battuta il lanciatore ma la partita viene interrotta per l'abbattersi di un violento temporale. Alla ripresa il manager, visto il cospicuo vantaggio per la propria squadra, decide di preservare il proprio partente per la prossima partita e manda a battere un sostituto. Il cambio è legale.
3.
Con nessun out il corridore in prima base (R1) sta rubando nel momento in cui il battitore effettua una smorzata su F5. R1 ha già oltrepassato la seconda base, quando F5, dopo aver tentato di eliminare R1, tira la palla in tribuna cercando di eliminare BR in prima. Posizionare R1 e BR.
4.
Nella parte alta del primo inning la squadra ospite conduce già 6-0 quando si dovrebbe presentare in battuta il lanciatore. Il manager, visto il cospicuo vantaggio, decide di preservare il proprio partente per la prossima partita e manda a battere un sostituto. Il cambio è legale.
5.
Con un out e corridore in prima base (R1), il battitore batte una rimbalzante sul prima base. Il difensore dopo aver preso la palla tocca il cuscino e successivamente tocca il corridore, che nel frattempo è ritornato sulla base. Chi è eliminato?
7.
Con un ball e uno strike sul conto, il battitore tenta un bunt ma viene colpito sulla mano che tiene la parte alta della mazza, nella zona dello strike. La palla finisce in territorio buono
8.
Con corridore in terza base (R3) e conteggio di due strike, il battitore gira a vuoto e viene colpito dalla palla lanciata. R3 attraversa il piatto di casa base prima che il ricevitore riesca a raccogliere la palla. Cosa decide l'arbitro?
9.
Nessun out, corridore in seconda base (R2) e conteggio di 3-2 sul battitore. Il lancio successivo, chiamato ball, sfugge al ricevitore e si dirige verso il dugout di prima base; il ricevitore nel tentativo di prendere la palla la colpisce inavvertitamente facendola finire nel dugout. Posizionare il battitore e R2
10.
Su una palla battuta verso il prima base, questi la raccoglie e assiste al lanciatore in copertura, che si sta dirigendo verso la prima base correndo proprio davanti al battitore-corridore.