1.
Un out e corridore in prima base (R1) che sta provando a rubare la seconda base; il ricevitore commette interferenza sul battitore, che va strike out, e poi elimina R1 in seconda. Quale penalità bisogna applicare?
2.
Con un out e corridore in terza base(R3), il battitore batte sul difensore di terza che coglie R3 in trappola tra terza e casa base. Durante il gioco di trappola il ricevitore si toglie la maschera e la usa per prendere la palla tiratagli dal compagno, completando l'eliminazione di R3; BR non ha ancora raggiunto la prima base quando ciò avviene. Posizionare R3 e BR
3.
Con due out e corridore in prima e seconda base (R1 e R2 rispettivamente), il battitore batte un fuoricampo interno. R2 si dimentica di toccare il piatto di casa base, R1 segna regolarmente mentre il battitore-corridore è dichiarato salvo a casa base su un gioco di toccata. A questo punto R2 ritorna e tocca il piatto. Il ricevitore immediatamente fa gioco d'appello su R2. Cosa decide l'arbitro?
4.
Con zero out, il corridore in terza base (R3) prova a segnare su una volata all'esterno sinistro, partendo da dietro il cuscino di terza base, ma toccando il cuscino al momento della presa al volo dell'esterno
5.
Un lanciatore di rilievo entra in partita con due out e corridore in 1° base (R1); senza fare nemmeno un lancio riesce ad eliminare R1 con un pick-off, chiudendo l'inning. A questo punto il manager può sostituire il lanciatore di rilievo con un pinch-hitter, che si presenta alla battuta.
7.
R2. Il lanciatore fa un pickoff in seconda base. Il seconda base finta di ridare la palla al lanciatore, che non sale sul monte, e poi tocca R2 staccato dal cuscino.
9.
Una battuta che non ha superato un interno, escluso il lanciatore, colpisce un corridore senza che nessuna altro difensore possa giocare la palla. Cosa decide l'arbitro?
10.
Seconda parte del XII inning. Il punteggio è di 1-1. La squadra di casa ha 1 out e corridore in terza. Inizia a piovere a dirotto. L'arbitro ferma il gioco. Dopo 65 minuti è chiaro che non si potrà riprendere il gioco e l'arbitro dichiara la partita interrotta. Quali delle seguenti affermazioni è corretta?