2.
Con corridore in terza base (R3) e conteggio di due strike, il battitore gira a vuoto e viene colpito dalla palla lanciata. R3 attraversa il piatto di casa base prima che il ricevitore riesca a raccogliere la palla. Cosa decide l'arbitro?
3.
Un out, corridore in terza base (R3) e conteggio di uno strike sul battitore. Su un gioco di squeeze, con R3 che sta rubando casa base, il battitore dopo aver sventolato a vuoto si frappone tra il ricevitore e il suo compagno di squadra, che riesce ad arrivare salvo a casa base. Qual è la regola?
5.
Un eliminato e basi piene (R1, R2 e R3). Il battitore batte sul terza base che, non ricordandosi delle basi piene, mette in ballerina R3, ma questi, eludendo la toccata del difensore, riesce a tornare in terza base, dove nel frattempo è sopraggiunto anche R2. Entrambi i corridori sono toccati dal difensore; chi è eliminato?
7.
Con un out e corridore in prima base (R1), il battitore batte una rimbalzante sul prima base. R1 ritorna sulla base ed è toccato dal difensore mentre è a contatto con il sacchetto; dopo, lo stesso difensore tocca il cuscino, prima dell'arrivo del battitore-corridore. Chi è eliminato?
8.
Con corridore in terza base (R3) e due out, il battitore-corridore batte in campo buono in prossimità del piatto di casa base. Il ricevitore, dopo aver raccolto la palla, tenta di eliminare il corridore che nel frattempo era avanzato nel tentativo di segnare il punto, ma non ci riesce. A questo punto decide di eliminare il battitore-corridore tirando in prima base, ma questi commette interferenza correndo fuori dalla corsia a lui riservata. Cosa decide l'arbitro?
9.
Con corridore in 2° base (R2) e due out, il battitore batte un fuoricampo. Nel momento in cui R2 oltrepassa la 3° base, inciampa e cade; il suggeritore di 3° base lo aiuta a rialzarsi, permettendogli di giungere a casa base. Cosa decidi?
10.
Nessun out e basi cariche. Il prima base prende un pop in territorio foul, ma poi cade nelle tribune. Posizionare R1, R2 e R3.