1.
Con basi cariche e due out, il battitore realizza un singolo; R3 segna mentre R2 è eliminato a casa base per il terzo out. Nel mentre il battitore, nel correre verso la prima base, si infortuna, consentendo alla difesa di completare l'eliminazione in prima base. Cosa decide l'arbitro?
2.
Nessun out e corridori in prima e seconda base (R1 e R2). Il prima base prende un alto pop in territorio foul, ma poi cade nelle tribune; nel mentre R2 ha già toccato la terza base. Inspiegabilmente la difesa non fa gioco d'appello su R2 per partenza anticipata; posizionare i corridori
6.
Corridori in prima e seconda base (R1 e R2) con un out. La valida all'esterno centro del battitore permette ai due corridori di segnare il punto, ma R1 non tocca il cuscino di seconda base e il battitore-corridore, nel tentativo di andare in terza base, è eliminato. Successivamente la difesa si appella in seconda base su R1 e l'appello viene accolto; quanti puntano entrano?
7.
Ci sono 0 out. Con Andrea in base, Carlo batte al posto di Bruno, in doppio gioco. Subito al termine dell'azione la squadra in difesa si appella per battitore fuori turno. Quanti out vengono conteggiati?
10.
Con un out e corridore in prima base (R1), il battitore batte una rimbalzante sul prima base. Il difensore dopo aver preso la palla tocca il cuscino e successivamente tocca il corridore, che nel frattempo è ritornato sulla base. Chi è eliminato?