4.
Situazione di corridori in terza e seconda base (R3 e R2), con due out; il battitore realizza un singolo, R3 salta casa base e R2 è eliminato a casa base per il terzo out. Il punto di R3 conta comunque perchè un eventuale appello della difesa non può essere accettato, dato che è avvenuto un gioco successivo.
6.
Con zero out e basi piene, il battitore gira la mazza sul terzo strike ma manca la palla, che lo colpisce terminando la sua corsa nel dugout della squadra ospite. Cosa decide l'arbitro?
8.
Con corridore in seconda base (R2), un lancio pazzo finisce vicino al batboy che, nel tentativo di allontanarsi, accidentalmente entra in contatto con la palla che si allontana ulteriormente, consentendo a R2 di segnare il punto. Cosa decide l'arbitro?
9.
Con corridori in prima e seconda base (R1 e R2) e un out, il battitore batte un pop sull'interbase, considerato dall'arbitro di facile presa, che però perde la palla dopo averla toccata con il guanto. Nel mentre R2 si è staccato dalla base nel tentativo di andare in terza base e viene eliminato dall'interbase che nel frattempo ha recuperato la palla.
10.
Con corridore in seconda base (R2) e nessun out, il battitore-corridore effettua un bunt e corre verso la prima base in territorio buono; il ricevitore raccoglie la palla e la tira verso il prima base. Questi, nonostante la palla colpisca la spalla del battitore-corridore, riesce ugualmente a completare l'out e subito dopo tira a casa base per tentare di eliminare R2, non riuscendoci, che nel frattempo era avanzato nel tentativo di segnare. Cosa decide l'arbitro?