1.
Un sostituto lanciatore entra in campo con una situazione di due out e corridore in prima base. Senza fare nessun lancio al battitore nel box, riesce ad eliminare R1 con un pick-off e, con tre out, c'è il cambio attacco-difesa. Il manager, a questo punto, inserisce un un sostituto battitore al posto del rilievo, che sarebbe stato il primo battitore del turno in attacco. E' legale?
2.
Corridore sulla prima base (R1) che sta rubando sul lancio. Il battitore batte sull'interbase che tira al seconda base, ma R1 arriva salvo; il seconda base prova ad eliminare allora il battitore-corridore ma il tiro è sbagliato e la palla finisce nelle tribune. Cosa succede?
3.
Con nessun out il corridore in prima base (R1) sta rubando nel momento in cui il battitore effettua una smorzata su F5. R1 ha già oltrepassato la seconda base, quando F5, dopo aver tentato di eliminare R1, tira la palla in tribuna cercando di eliminare BR in prima. Posizionare R1 e BR.
5.
Con corridore in prima base (R1) ed un eliminato, il lanciatore commette balk, segnalato dall'arbitro, ed effettua il lancio; il battitore con conto pieno gira a vuoto la mazza e il ricevitore perde la palla che termina nel dugout. Il battitore raggiunge la prima base e il corridore la seconda. Cosa decide l'arbitro?
6.
Con corridore in terza base (R3), il battitore batte una palla che colpisce il casco del ricevitore prima di impennarsi e di essere presa al volo da quest'ultimo, prima di toccare il terreno di gioco; R3 nel frattempo tocca il piatto di casa base. A questo punto il ricevitore tira al difensore in terza base che tocca il cuscino prima che R3 possa ritornare. Cosa decide l'arbitro?
8.
Nella parte alta del primo inning la squadra ospite conduce già 6-0 quando si presenta alla battuta il lanciatore ma la partita viene interrotta per l'abbattersi di un violento temporale. Alla ripresa il manager, visto il cospicuo vantaggio per la propria squadra, decide di preservare il proprio partente per la prossima partita e manda a battere un sostituto. Il cambio è legale.
9.
Corridori in prima (R1) e in terza base (R3), nessun out. Dopo che la palla è stata battuta si scopre che la mazza è alterata; contemporaneamente R3 segna punto e R1 è eliminato su gioco forzato. Cosa decide l'arbitro?