1.
Con corridori in base si chiama gioco, dopo un'interruzione per chiamata di foul ball, quando tutti i difensori sono schierati in territorio buono nella loro posizione difensiva, eccetto il ricevitore
4.
Con 0 ball e 0 strike, su un tentativo di rubata dalla terza base, il ricevitore raccoglie il lancio davanti al piatto di casa base, eliminando il corridore. Qual'è la regola?
5.
Il battitore batte sull'interbase che cincischia parecchio prima di tentare l'assistenza in prima base, che avviene solo dopo che il battitore-corridore l'ha già raggiunta. Il tiro è comunque sbagliato e il difensore di prima base, per evitare ulteriori guai, lancia il guanto smorzando la palla che cade nei pressi della base. Posizionare il battitore-corridore
7.
Con corridore in prima base (R1), il battitore batte una volata all'esterno destro. R1 fa qualche passo verso la seconda base per vedere se la palla viene presa; nel mentre il battitore-corridore sorpassa R1. La palla cade e R1 si precipita in terza base mentre il BR raggiunge la seconda base. Cosa decide l'arbitro?
8.
Il lanciatore commette un balk nel tentativo di pick off su R1, con la palla che termina lontano dal difensore. R1 riesce ad arrivare in 3° base, ma salta la 2°. La difesa tira in 2° base e fa gioco d'appello. R1 è out.
9.
Su una palla battuta, il corridore in seconda base (R2) è fermo sul cuscino di seconda base e si scontra involontariamente con l'interbase mentre questi è nell'atto di raccogliere la palla. C'è un'azione illegale?