Benvenuto al nostro QUIZ sul Baseball!

Metti alla prova il tuo talento

Alla fine ti invieremo una mail con i risultati ottenuti.

Si parte!
Name
1. 
Con corridori in seconda e terza base (R2 e R3) e un out, un pop interno di facile presa colpisce R2 mentre questi si trova a contatto con il cuscino di seconda base.

2. 
Il battitore batte sull'interbase che cincischia parecchio prima di tentare l'assistenza in prima base, che avviene solo dopo che il battitore-corridore l'ha già raggiunta. Il tiro è comunque sbagliato e il difensore di prima base, per evitare ulteriori guai, lancia il guanto smorzando la palla che cade nei pressi della base. Posizionare il battitore-corridore

3. 
R2. Il lanciatore fa un pickoff in seconda base. Il seconda base finta di ridare la palla al lanciatore, che non sale sul monte, e poi tocca R2 staccato dal cuscino.

4. 
Seconda parte del XII inning. Il punteggio è di 1-1. La squadra di casa ha 1 out e corridore in terza. Inizia a piovere a dirotto. L'arbitro ferma il gioco. Dopo 65 minuti è chiaro che non si potrà riprendere il gioco e l'arbitro dichiara la partita interrotta. Questa è una partita...

5. 
Il lanciatore partente della partita ha appena completato i propri lanci di riscaldamento nel III inning quando il manager comunica all'arbitro che vuole sostituire il lanciatore.

6. 
Con l'interferenza del ricevitore seguita da battuta, il Manager in attacco può scegliere di mantenere il gioco come si è sviluppato anziché la penalità prevista dal R.T.G

7. 
Una palla battuta viene raccolta dal lanciatore che, non riuscendo ad estrarla dal guanto, lancia quest'ultimo (con la palla dentro) al difensore di prima base, facendo l'out. E' regolare?

8. 
Nessun out e basi cariche. Il prima base prende un pop in territorio foul, ma poi cade nelle tribune. Posizionare R1, R2 e R3.

9. 
Il lanciatore commette un balk nel tentativo di pick off su R1, con la palla che termina lontano dal difensore. R1 riesce ad arrivare in 3° base, ma salta la 2°. La difesa tira in 2° base e fa gioco d'appello. R1 è out.

10. 
Nessun out, corridore in seconda base (R2) e conteggio di 3-2 sul battitore. Il lancio successivo, giudicato strike, sfugge al ricevitore e rotola verso il dugout di prima base. Quando il ricevitore prova a recuperare la palla, inavvertitamente la colpisce con il piede, facendola finire in panchina. Piazzare R2 e il battitore-corridore.