1.
Con corridore in seconda base (R2), un lancio pazzo finisce vicino al batboy che, nel tentativo di allontanarsi, accidentalmente entra in contatto con la palla che si allontana ulteriormente, consentendo a R2 di segnare il punto. Cosa decide l'arbitro?
2.
Corridori in seconda e terza base (R2 e R3) e nessun eliminato. Il battitore batte una volata all'esterno destro che prende la palla al volo; R3 ritocca la base ma parte prima della presa, mentre R2 ritocca regolarmente. Dato che la difesa cincischia nel tirare a casa base e poi in terza base, sia R3 che R2 vanno a punto. Alla fine dell'azione viene fatto appello in terza base per partenza anticipata e viene accettato. Quanti punti contano?
3.
Con un out e corridore in terza base(R3), il battitore batte sul difensore di terza che coglie R3 in trappola tra terza e casa base. Durante il gioco di trappola il ricevitore si toglie la maschera e la usa per prendere la palla tiratagli dal compagno, completando l'eliminazione di R3; BR non ha ancora raggiunto la prima base quando ciò avviene. Posizionare R3 e BR
4.
Con corridori in base si chiama gioco, dopo un'interruzione per chiamata di foul ball, quando tutti i difensori sono schierati in territorio buono nella loro posizione difensiva, eccetto il ricevitore
7.
Un sostituto lanciatore entra in campo con una situazione di due out e corridore in prima base. Senza fare nessun lancio al battitore nel box, riesce ad eliminare R1 con un pick-off e, con tre out, c'è il cambio attacco-difesa. Il manager, a questo punto, inserisce un un sostituto battitore al posto del rilievo, che sarebbe stato il primo battitore del turno in attacco. E' legale?
8.
Con un out e corridore in seconda base (R2) che sta rubando la terza, il ricevitore interferisce con il battitore, la cui battuta è presa al volo dall'esterno centro. R2 ritorna in seconda base nel momento in cui la palla viene presa al volo. L'arbitro chiama l'interferenza sul battitore e lo mette in prima base. Dove posiziona R2?
9.
R2, 0 out. R2 ruba sul lancio e il battitore colpisce una legnata violenta verso F5, che gioca 3 metri dietro la base. Mentre scivola sulla terza base, anticipando la giocata di F5, R2 è colpito dalla palla battuta. R2 è stato colpito dalla palla mentre è a contatto della base e quindi non ha commesso interferenza, palla viva e in gioco.
10.
Nella parte alta del primo inning la squadra ospite conduce già 6-0 quando si dovrebbe presentare in battuta il lanciatore. Il manager, visto il cospicuo vantaggio, decide di preservare il proprio partente per la prossima partita e manda a battere un sostituto. Il cambio è legale.