2.
Con corridori in prima e seconda base (R1 e R2), R2, su una battuta valida, è preso in trappola; riesce comunque a tornare in seconda base dove però nel frattempo è giunto R1. Il difensore tocca prima R2 e poi R1. Chi è eliminato?
4.
Su una palla battuta, il corridore in seconda base (R2) è fermo sul cuscino di seconda base e si scontra involontariamente con l'interbase mentre questi è nell'atto di raccogliere la palla. C'è un'azione illegale?
5.
Un out e corridore in prima base (R1) che sta provando a rubare la seconda base; il ricevitore commette interferenza sul battitore, che va strike out, e poi elimina R1 in seconda. Quale penalità bisogna applicare?
6.
Con corridore in prima base (R1), il battitore batte una volata all'esterno destro. R1 fa qualche passo verso la seconda base per vedere se la palla viene presa; nel mentre il battitore-corridore sorpassa R1. La palla cade e R1 si precipita in terza base mentre il BR raggiunge la seconda base. Cosa decide l'arbitro?
7.
Per prevenire una rubata su un bunt, il lanciatore fa un pick off in prima base, al difensore che si trova però avanti di circa due metri rispetto al sacchetto, in previsione del bunt
8.
Un giocatore entra in partita, in difesa, all'esterno centro, ma il suo cambio non viene comunicato all'arbitro capo. Il successivo battitore colpisce una facile volata che viene presa al volo proprio dal nuovo entrato. Prima del lancio successivo, la squadra in attacco si appella facendo notare che la sostituzione del difensore non è stata comunicata all'arbitro capo.
9.
Con corridore in 2° base (R2) e due out, il battitore batte un fuoricampo. Nel momento in cui R2 oltrepassa la 3° base, inciampa e cade; il suggeritore di 3° base lo aiuta a rialzarsi, permettendogli di giungere a casa base. Cosa decidi?