1.
Con zero out e basi piene, il battitore gira la mazza sul terzo strike ma manca la palla, che lo colpisce terminando la sua corsa nel dugout della squadra ospite. Cosa decide l'arbitro?
2.
Ci sono 0 out. Con Andrea in base, Carlo batte al posto di Bruno, in doppio gioco. Subito al termine dell'azione la squadra in difesa si appella per battitore fuori turno. Quanti out vengono conteggiati?
4.
Corridore in prima base (R1) che non sta rubando; c'è una girata a vuoto e la palla è presa dal ricevitore, ma la mazza, nel completare il giro, colpisce il guanto del ricevitore e la palla sfugge lontano.
6.
Con corridori in terza e prima base (R3 e R1) e due eliminati, il battitore realizza un singolo; R1 non tocca la seconda base ma viene eliminato nel tentativo di andare in terza ed è il terzo eliminato. La difesa fa gioco d'appello in seconda base su R1 per il salto della base; il punto di R3 è comunque valido in quanto è avvenuto prima dell'eliminazione di R1.
7.
Con un out e corridore in prima base (R1), il battitore batte una rimbalzante sul prima base. Il difensore dopo aver preso la palla tocca il cuscino e successivamente tocca il corridore, che nel frattempo è ritornato sulla base. Chi è eliminato?
9.
A partita terminata il manager della squadra perdente si accorge che la squadra vincente ha usato un lanciatore squalificato e presenta un reclamo verso l'arbitro prima che questi abbandoni il terreno di gioco. L'arbitro non accetta il reclamo in quanto questo doveva essere fatto prima del termine della partita.
10.
Con un out e corridore in prima base (R1), il battitore batte una rimbalzante su F3 che tocca R1 mentre si trova sul cuscino di prima base, sul quale era rientrato, e poi tocca il cuscino. Chi è eliminato?