1.
Corridore sulla prima base (R1) che sta rubando sul lancio. Il battitore batte sull'interbase che tira al seconda base, ma R1 arriva salvo; il seconda base prova ad eliminare allora il battitore-corridore ma il tiro è sbagliato e la palla finisce nelle tribune. Cosa succede?
2.
Con corridori in prima e seconda base (R1 e R2), R2, su una battuta valida, è preso in trappola; riesce comunque a tornare in seconda base dove però nel frattempo è giunto R1. Il difensore tocca prima R2 e poi R1. Chi è eliminato?
3.
Situazione di due out, basi cariche e conteggio di 3-2 sul battitore. Con tutti i corridori che lasciano la base al momento del lancio, il battitore ottiene un quarto ball. R2 viene eliminato con un pick off del ricevitore dopo aver toccato e oltrepassato la terza, prima che R3 tocchi il piatto di casa base. Il punto non conta.
6.
Situazione di corridore in terza base (R3) e un out. Il battitore batte un pop in territorio foul in direzione del box del suggeritore di terza base. Il terza base, nel tentativo di prendere la palla, si scontra con il suggeritore che si trova al centro del box e che non fa nessun movimento, né per ostacolare la presa né per facilitare il compito al difensore. Al difensore, che si scontra con il suggeritore, sfugge la palla che cade in terra in territorio foul. Qual è la regola corretta?
7.
Con corridore in prima base (R1) e un out, il battitore batte una volata sul lanciatore che, senza toccare la palla, la lascia cadere e poi la raccoglie per dar vita ad un doppio gioco, completandolo. Quanti out si concretizzano?
8.
Un lanciatore di rilievo entra in partita con due out e corridore in 1° base (R1); senza fare nemmeno un lancio riesce ad eliminare R1 con un pick-off, chiudendo l'inning. A questo punto il manager può sostituire il lanciatore di rilievo con un pinch-hitter, che si presenta alla battuta.
9.
Un out e corridore in prima base (R1) che sta provando a rubare la seconda base; il ricevitore commette interferenza sul battitore, che va strike out, e poi elimina R1 in seconda. Quale penalità bisogna applicare?