2.
Con corridore in prima base (R1), il battitore gira a vuoto il primo strike e finisce col corpo sul piatto di casa base; il tiro di ritorno del ricevitore al lanciatore lo colpisce sulla schiena e la palla si allontana consentendo al corridore di avanzare in seconda base. Qual'è la chiamata corretta?
3.
Situazione di due out, basi cariche e conteggio di 3-2 sul battitore. Con tutti i corridori che lasciano la base al momento del lancio, il battitore ottiene un quarto ball. R2 viene eliminato con un pick off del ricevitore dopo aver toccato e oltrepassato la terza, prima che R3 tocchi il piatto di casa base. Il punto non conta.
4.
Nessun out e corridore in prima base (R1). R1 sta rubando la seconda base, quando il battitore batte a sinistra; R1 è oltre la seconda base quando l'esterno sinistro tenta l'assistenza in prima base ma la palla finisce nelle tribune. Piazzare R1 e il battitore-corridore
5.
Con corridore in terza base (R3) e due out, il battitore-corridore batte in campo buono in prossimità del piatto di casa base. Il ricevitore, dopo aver raccolto la palla, tenta di eliminare il corridore che nel frattempo era avanzato nel tentativo di segnare il punto, ma non ci riesce. A questo punto decide di eliminare il battitore-corridore tirando in prima base, ma questi commette interferenza correndo fuori dalla corsia a lui riservata. Cosa decide l'arbitro?
6.
Con corridore in prima base (R1) ed un eliminato, il lanciatore commette balk, segnalato dall'arbitro, ed effettua il lancio; il battitore con conto pieno gira a vuoto la mazza e il ricevitore perde la palla che termina nel dugout. Il battitore raggiunge la prima base e il corridore la seconda. Cosa decide l'arbitro?
8.
Un eliminato e basi piene (R1, R2 e R3). Il battitore batte sul terza base che, non ricordandosi delle basi piene, mette in ballerina R3, ma questi, eludendo la toccata del difensore, riesce a tornare in terza base, dove nel frattempo è sopraggiunto anche R2. Entrambi i corridori sono toccati dal difensore; chi è eliminato?