2.
La squadra di casa, che sta usando il dugout di terza, è alla battuta. Il battitore batte un pop in prossimità del dugout di terza. Il difensore di terza base cerca di prendere la palla al volo ma cade inciampando su due guantoni lasciati in territorio foul dalla squadra in battuta e non riesce a completare l'out. Il battitore è out per l'interferenza da parte dei suoi compagni di squadra.
5.
Con un out, il corridore in terza base (R3) si prepara a partire su una lunga volata all'esterno centro. La partenza avviene quando il difensore tocca la palla ma non completa l'out, perché la palla viene presa defininitivamente da un compagno di squadra prima che tocchi il terreno di gioco
6.
Una palla battuta è deviata dal lanciatore e, prima che tocchi terra, colpisce l'arbitro e successivamente è presa al volo dal seconda base. Cosa decide l'arbitro?
7.
Nella parte bassa del quinto inning, un pinch-hitter batte al posto del lanciatore. All'inizio del sesto inning un nuovo lanciatore si trova sul monte e si sta riscaldando mentre il manager va dall'arbitro chiedendo di poterlo sostituire. Dato che il lanciatore non ha ancora effettuato nemmeno un lancio al battitore, può essere sostituito con un altro lanciatore.
8.
Su un chiaro doppio, con un out, il battitore-corridore aiuta a rialzarsi il corridore di prima base, che nel frattempo era scivolato. Cosa decide l'arbitro?
10.
Con corridore in seconda base (R2) e un out, il lanciatore prova un pickoff, ma nessun difensore copre il cuscino. Piuttosto che tenere la palla, il lanciatore decide di tirare all'interbase che si trova nella sua posizione abituale, quasi a metà tra seconda e terza base. Qual è la regola corretta?