1.
Con corridore in prima base, il battitore gira a vuoto e finisce contro il ricevitore che sta tentando di tirare in prima per un tentativo di pick off ma, a causa dello scontro, non completa il tiro. L'arbitro chiama interferenza.
2.
Alla fine del VI inning il punteggio è 6 - 8. La squadra ospitata è in vantaggio. Nella seconda parte del VII inning la squadra di casa segna un punto e ha le basi piene quando inizia a piovere. L'arbitro ferma il gioco e dopo 45 minuti dichiara la partita interrotta perché non è possibile riprendere il gioco. Come viene dichiarata la partita?
3.
Con un out, il corridore in terza base (R3) si prepara a partire su una lunga volata all'esterno centro. La partenza avviene quando il difensore tocca la palla ma non completa l'out, perché la palla viene presa defininitivamente da un compagno di squadra prima che tocchi il terreno di gioco
4.
Nella parte alta del primo inning la squadra ospite conduce già 6-0 quando si dovrebbe presentare in battuta il lanciatore. Il manager, visto il cospicuo vantaggio, decide di preservare il proprio partente per la prossima partita e manda a battere un sostituto. Il cambio è legale.
5.
Con corridore in seconda base (R2) e nessun out, il battitore-corridore effettua un bunt e corre verso la prima base in territorio buono; il ricevitore raccoglie la palla e la tira verso il prima base. Questi, nonostante la palla colpisca la spalla del battitore-corridore, riesce ugualmente a completare l'out e subito dopo tira a casa base per tentare di eliminare R2, non riuscendoci, che nel frattempo era avanzato nel tentativo di segnare. Cosa decide l'arbitro?
6.
Una palla battuta viene raccolta dal lanciatore che, non riuscendo ad estrarla dal guanto, lancia quest'ultimo (con la palla dentro) al difensore di prima base, facendo l'out. E' regolare?
9.
Con un out e corridore in prima base (R1), il battitore batte una rimbalzante sul prima base. Il difensore dopo aver preso la palla tocca il cuscino e successivamente tocca il corridore, che nel frattempo è ritornato sulla base. Chi è eliminato?