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Si parte!
Name
1. 

B3 ha un conto di 2-2, quando chiede e gli viene concesso TEMPO. Cambia la mazza di legno con una mazza di metallo.

2. 

Con 1 out, R1 sorpassa R2 fra la seconda e la terza, dopo una palla battuta legalmente. La chiamata corretta dovrebbe essere l’eliminazione di R1 per aver superato il corridore precedente, con la palla che resta viva, e gli altri corridori ancora in pericolo di essere eliminati.

3. 

Ognuno dei seguenti tre casi viene considerato un rientro illegale: un giocatore partente rientra in partita per due volte, un sostituto rientra in partita, un giocatore rientra in partita in una posizione del lineup diversa dalla sua originale di partente o di sostituto.

4. 

R1 in prima, R2 in seconda, due out, nuovo battitore. L’arbitro capo annota il cambio e annuncia al classificatore il nuovo battitore. Il battitore batte il primo lancio verso il campo esterno e quando la palla è colpita il ricevitore urla che la mazza è illegale. I corridori segnano entrambi, e R1 prende la mazza e la porta nel dugout. Viene chiamato tempo, e F2 dice all’arbitro che la mazza era illegale. L’arbitro va nel dugout, trova che la mazza è ammaccata e la rimuove dalla partita. Non prende altri provvedimenti.

5. 

R1 in prima, R2 in seconda, due out. Il manager utilizza un sostituto come pinch runner al posto di R1, ma non lo comunica all’arbitro capo. Il battitore batte il lancio successivo e ottiene un fuoricampo. Prima di un lancio sul battitore successivo, la difesa fa appello sul fatto che R1 fosse un Sostituto Illegale. L’arbitro concede l’appello, e nessun punto conta.

6. 

B4 batte un singolo con una mazza lunga 88 centimetri (35 pollici).

7. 

Il coach della difesa chiama tempo per una visita. Nello stesso momento, il suggeritore di 3B si muove per parlare con il suggeritore di 1B. Non c'è alcuna violazione del regolamento.

8. 

Con R1 in prima, B2 batte una palla che supera F3 senza essere toccata e che colpisce R1 che sta avanzando verso la seconda dietro F3. Secondo il giudizio arbitrale, nessuno ha una possibilità di fare un out su quella palla.

9. 

ll DP (se utilizzato) deve essere posizionato in una delle prime nove posizioni del line-up.

10. 

Basi vuote. B3 ha un conteggio di 2 ball e 2 strike. A F1 scivola la palla dalla mano nel movimento di lancio. La palla rimbalza sul terreno ma B1 la sventola lo stesso e viene quindi afferrata da F2.